" Abbinamenti di colori non banali per non usare sempre i soliti ?? "

  risposte ai vostri dubbi di stile e non solo

kogo faticon

Con i primi raggi di sole scatta subito la voglia di cambiare look ma il frigido dell’inizio di primavera ci frega sempre . Il miglior modo quindi per cambiare senza conseguenze che potrebbero rivelarsi impegnative , è quello di cambiare gli abbinamenti dei colori ! Il grigio per esempio che abbiamo accoppiato ai beige e ai blu (vero?!? non lo avete messo col nero , vero ????) per tutto l’inverno potrebbe per esempio avvicinarsi al giallo , anticipando così anche le passerelle del prossimo inverno . 

 

Giallo che possiamo trovare in un filato magnifico che è il nostro cashmere e seta di Aragona . Morbido da coccolarci ancora per qualche tempo ma leggero abbastanza da non farci sudare nelle ore centrali , maledetta escursione termica . 

Un altro colore che sicuramente ci portiamo dall'inverno passato è il cioccolato . Amato, adorato da noi . Non mancherà mai nel nostro negozio un pezzo in una qualche declinazione di marrone . Ma con che colore lo abbiniamo per illuminarlo un po' ?? La nostra risposta è l'arancio , tanto arancio !!! Questa volta il colore lo troviamo nella parte "sotto" del look , fa capolino dallo spolverino in seta, inaspettato, a regalare un po' di luce !

Scusate ma ... il cordino anni 2000???

Vi proponiamo un’ultima abbinata che potrà sembrarvi invernale ma se declinata nelle giuste texture diventa subito super chic sulle vostre pelli abbronzate !!

 

Marrone e nero sul lino, sulla seta o sulle garze di cotone per un effetto leggero ed elegante !