“Come abbino il piumino per avere un outfit non banale ? ”

  risposte ai vostri dubbi di stile e non solo

kogo faticon
kogo faticon

Il piumino : capo versatile, comodo e pratico ma fare il look “gita fuori porta” è un attimo. Ecco qui sotto alcuni spunti per un look diverso e per godere del calore della piuma in modo chic e cool . 

Ogni stagione vi proponiamo 3/4 modelli di piumino . Corto, lungo o smanicato . Venite a trovarci o contattateci per info dettagliate .

Qui sotto invece qualche immagine di piumini che troverete al Paciugo per il vostro inverno 2024. Ecco un' idea di look "diverso" sotto il piumino: pantalone sartoriale in flanella, dolcevita in cashmere e tacco a rocchetto - il color block (in questo caso total blu) aiuta nel rendere più chic il look.

Per lo smanicato abbiamo giocato con volumi e colori per un look pratico che diventa immediatamente serale con un bel tacco .

"Come abbino l'abito scamiciato senza sembrare una scolaretta?"

Lo scamiciato è tornato prepotentemente alla ribalta e sicuramente sono cambiati i volumi rispetto a quelli che erano gli abitini che mettevamo negli anni passati . Si pensa che sotto lo scamiciato si possa mettere solo qualcosa di molto sottile …

Proviamo invece a sperimentare mettendo sotto lo scamiciato un maglioncino più spesso o una camicia in flanella . Oppure proviamo con camicia e maglioncino abbinati a un foulard al collo .